Il croato, che ha vestito la maglia azzurra dal 2016 al 2019, si è infortunato durante l’amichevole che il Cagliari ha disputato contro la Roma Under 19. Per lui lesione del legamento crociato anteriore.
L’ex centrocampista del Napoli, Marko Rog si ferma ancora una volta. Il croato, che ha vestito la maglia azzurra dal giugno 2016 al gennaio 2019, ha riportato un bruttissimo infortunio durante la gara amichevole disputata dal suo Cagliari contro la Roma Under 19. Per Rog la sentenza dopo gli esami strumentali è stata impietosa: lesione del legamento crociato anteriore. Non è il primo infortunio grave per il centrocampista, che già con la maglia del Napoli e poi durante la sua seconda stagione in Sardegna, si era dovuto fermare per lungo tempo.
Il neo promosso Cagliari puntava molto sulle prestazione del croato per l’imminente esordio in serie A. L’assenza prolungata di Rog rappresenta una cattiva notizia per il Cagliari, proprio perché il centrocampista è stato uno degli elementi chiave nella promozione del team guidato da Claudio Ranieri. È stato proprio grazie alle prestazioni dell’ex partenopeo che il Cagliari ha potuto ottenere la promozione in Serie A, sconfiggendo il Bari di Luigi De Laurentiis, primogenito del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.