Queste settimane stanno rappresentando per il Club Napoli Bracigliano una parentesi di grande attività nel corso della stagione.
FESTIVAL DELLA PASTA
Tutto comincia con il ritorno degli Ottavi di Champions League contro il Barcellona, gara seguita presso la sede del Club, in corrispondenza della quale si è svolto il “FESTIVAL DELLA PASTA“. Come spesso accade, il Club unisce il momento prettamente sportivo della visione della partita con attimi conviviali, rappresentati in questo caso dall’offrire ai presenti tipi di pasta diversi, sia della tradizione locale (pasta e fagioli, pasta e patate) che della tradizione italiana (pasta al forno, pasta con la ‘nduja). Grande entusiasmo anche tra i ragazzi, cuore pulsante dell’Associazione, i quali non hanno disdegnato le pietanze culinarie offerte.
Nonostante la mancata qualificazione, i Tesserati del Club Napoli Bracigliano hanno comunque trascorso un momento di condivisione, che li fa risultare sempre vincitori a discapito del risultato.
II EDIZIONE – TORNEO DI BEER PONG
Passano pochi giorni ed il venerdì successivo va in scena la “II EDIZIONE – TORNEO DI BEER PONG” targato Club Napoli Bracigliano. La manifestazione, ancora una volta, ha raccolto grandi proseliti, soprattutto tra i giovani. Si è trattata di un’occasione per socializzare e divertirsi, trascorrendo del tempo insieme. Da sottolineare come a questi eventi non partecipino solamente i tesserati del Club, a testimonianza di come l’Associazionismo riesca a coinvolgere tutti, al di là dei colori. Tutto questo non può che onorare e gratificare il Club e chi spende parte del suo tempo per gli ideali su cui esso si fonda.